Vetrina Toscana incontra ”Le piccole grandi Toscane del bicchiere” a Spino Fiorito edizione EXPO 2015 Massa 

Castello Malaspina dal 21 al 24 Maggio  dalle ore 10:00 alle ore 20:00 -  

Pre-apertura riservata agli operatori 20 maggio dalle ore 14:00 alle ore 18:00

 

 

Gentili operatori,

vi comunichiamo  che, con un’edizione straordinaria, in occasione dello svolgimento di Expo 2015, dal 21 al 24 maggio al Castello Malaspina di Massa, torna “SpinoFiorito”, la rassegna enologica dedicata quest’anno alle “Piccole grandi Toscane del bicchiere”.

Quest’anno il messaggio della rassegna sarà: “Lo sviluppo riparte dal territorio”.

Novità di quest’anno sarà la pre-apertura mercoledì 20 maggio dalle ore 14,00 alle ore 18,00 riservata agli operatori del settore.

A tal proposito vi inviamo il modello di adesione, che dovrà essere compilato e presentato alla biglietteria del castello per poter VISITARE GRATUITAMENTE la rassegna durante la giornata della pre-apertura.

Vetrina Toscana avrà un area dedicata con:

(1) “Il salotto di Vetrina Toscana” spazio dedicato al B2B.

(1) “Gli chef di Vetrina Toscana” Cooking show. I cuochi avranno a disposizione un paniere di oltre 100 eccellenze gastronomiche toscane per comporre e rivisitare i piatti della tradizione toscana. L' Associazione Italiana Sommelier Apuana avrà il compito di abbinare alle pietanze i vini del consorzio D.O.C. Candia dei Colli Apuani.

I cuochi che sono interessati a partecipare possono contattare Simone Bordigoni al numero 3383671714.

(2) Venerdì 22 maggio alle ore 15.00 presso la sala di rappresentanza del castello: “QUESTI TOSCANACCI” Percorso alla scoperta di una regione vocata da secoli alla produzione enologica e alimentare.

Tutto su: