Il 23 e 24 Marzo si svolgera'  il corso di cucina che l'Ateneo della Cucina Italiana in collaborazione con l'Unione Regionale Cuochi Toscani, c/o L'antica riseria "La Brilla" Scuola di Cucina U.R.C.T. Loc. Massarosa (LU)
Tematiche del corso saranno relative alle nuove ricette della banchettistica , alle tecnoligie e alle varie metodologie di stoccaggio e rigenerazione.

Argomenti scelti perchè abbracciano un po' quelle che sono le esigenze più diffuse tra i nostri soci e professionisti, che lavorano quotidianamente in strutture del mondo  con idee, soluzioni si per la banchettistica ma facilmente riproponibili anche in altri ambiti.
Quale miglior occasione poi per inaugurare la scuola di cucina regionale, in collaborazione con la Brilla, la struttura che ci ospita, avremo modo cosi di presentare a tutti i soci della Toscana , quella che diventerà un riferimento regionale e non solo, nella formazione tecnica professionale del cuoco.

Docente del corso sarà Michele D'Agostino rettore dell'ateneo e professionista di stimato valore conosciuto per le proprie capacità sia in Italia che all'estero.

Il corso è a titolo gratuito per tutti i soci regolarmente iscritti nelle proprie provincie, ed avrà il seguente programma
· lunedi 23 marzo ore 9 presentazione ed inizio del corso
· ore 13.30 pausa pranzo presso la struttura
· ore 14.30 ripresa corso
· ore 18.00 termine lavori
· martedi 24 marzo ore 9.00 inizio corso
· ore 14.00 termine lavori con pranzo e consegna attestati.